Google Maps segnala i trasporti pubblici affollati | Punto Informatico

Google Maps segnala i trasporti pubblici affollati | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

The post Google Maps segnala i trasporti pubblici affollati appeared first on Punto Informatico.

oogle Maps visualizza in modo dettagliato il livello di affollamento dei mezzi di trasporto pubblico, consentendo all’utente di evitare assembramenti.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

E se utilizzate i mezzi pubblici Maps vi permetterà di pagare il biglietto prima di salire sui mezzi, funzione al momento limitata ad alcune città e Paesi. Una volta superata la pandemia ci saremo abituati a questo strumento, visto che ci permetterà di muoverci in maniera più intelligente, senza ritrovarci stipati sui mezzi pubblici. (TuttoAndroid.net)

Gli Esperti della Redazione oggi dimostreranno, con una guida semplice e alcuni consigli, come Google Maps diventa uno strumento potentissimo per chi conosce questi trucchi da smanettoni. In tal modo, Google Maps sarà in grado di ricondurci rapidamente lì. (Proiezioni di Borsa)

Google Maps segnala i trasporti pubblici affollati

Le informazioni sull'affollamento dei mezzi pubblici, arrivate inizialmente prima della pandemia, nel 2019, vengono generate da una combinazione di dati storici sulla posizione, gestite da intelligenza artificiale, oltre che dalle segnalazioni degli utenti di Maps sui singoli treni. (HDblog)

Se l'utente ha attivato la cronologia della posizione, Google Maps mostrerà due nuove schede nella Timeline Google Maps consiglia di evitare la folla. Dopo aver inserito i punti di partenza e arrivo, Google Maps elenca i mezzi di trasporto per raggiungere la destinazione. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr