Renzi: “Governo dura? Vedremo dopo la verifica. Ma non possiamo stare con Toninelli per sempre”

Fanpage.it INTERNO

Uno tra questi, ad esempio, è la questione della revoca delle concessioni ad Autostrade, su cui il M5s continua ad essere irremovibile: "I 43 morti del ponte di Genova sono dei macigni nel cuore.

Renzi riprende anche la questione delle elezioni in Emilia Romagna del prossimo 26 gennaio, considerate dall'opposizione come un test vero e proprio sul governo.

Se il governo riuscirà ad arrivare al termine della legislatura "lo vediamo dopo la verifica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Renzi, intervistato da Avvenire, parla del governo di cui fa parte e delle prospettive del Conte 2. Poi aggiunge: "I partiti della prima Repubblica avevano mille difetti, ma erano case che venivano abitate per sempre. (Adnkronos)

L'operazione Italia Viva nasce proprio dalla scommessa di sfruttare lo spostamento a sinistra del Partito democratico per accaparrarsi gli elettori di «centro» del Pd. Zingaretti è il miglior segretario del Pd che Renzi potesse sperare. (ilGiornale.it)

Per Renzi "il governo italiano deve cambiare passo, svegliarsi...Ma tutta l'Europa deve scegliere quale relazione avere con l'Africa e l'Oriente". Il leader di 'Italia Viva' sottolinea il "rinnovato protagonismo della Russia e della Turchia". (Adnkronos)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. “La Puglia non merita tutto ciò – ha detto Lacarra – La conseguenza gravissima sarebbe rischiare di consegnare la nostra regione alla destra di Salvini. (Borderline24 - Il giornale di Bari)