Maturità 2015: le leggende metropolitane 2.0

Esame di Maturità 2015: allo zio al Ministero e alle tracce che arrivano dall'Australia non ci crede più nessuno. In principio fu lo zio al Ministero, il parente di un amico, di un amico, di un vicino il cui figlio aveva fatto la Maturità un anno prima e che, di sicuro, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

A circa 20 giorni dal fatidico giorno il Miur ha inviato alle scuole la circolare con cui ricorda le disposizioni tecnico operativi per l'esame di Stato. La circolare ricorda ... (La Stampa)

A partire dal 5 giugno saranno online le commissioni d’Esame (diregiovani.it)

Viaggio tra i padiglioni del cibo coltivato (Corriere della Sera)

A Montefiorino, martedì 2 giugno, in località Le Caselle, va in scena la Rassegna finale del Progetto Scolastico denominato “Alla Riscoperta del Maggio”. (Bologna 2000)

Il ministero dell'Istruzione ha firmato l'Ordinanza con le indicazioni organizzative ed operative per lo svolgimento degli Esami di Stato: dal 3 giugno saranno pubblicate sul portale SIDI, accessibile agli Usr e alle scuole, le commissioni d'Esame che saranno ... (La Tecnica della Scuola)

Serve la media del 9 negli ultimi tre anni. Molti professori non darebbero mai un 10: più dura l’ammissione negli Atenei stranieri A Milano la Statale è gratuita per i più bravi: i criteri di valutazione sono determinanti (Corriere della Sera)