Lapo riporta in vita la vecchia stazione di servizio Agip

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Non credo che se anche avessi i soldi mi farei mai una Ferrari mimetizzata e forse neppure una 500 Abarth pied de poule, ma devo ammettere che l'idea di Lapo è stata un'altra volta geniale. Ristrutturare e riaprire la mitica stazione di servizio Agip ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

- Lapo Elkann ha scelto di dare nuovo splendore alla ex stazione di servizio Agip di Piazzale Accursio, un luogo che ha avuto un ruolo chiave nella Milano degli anni Cinquanta. (AGI) - Milano, 7 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - «Se credo ancora nello scudetto? La battaglia è lunga e si vince alla fine». (Tuttosport)

La notizia circolava già da qualche mese. Lapo Elkann guarda l'orizzonte. (meltybuzz.it)

“Il nuovo allestimento dell’ex stazione di servizio Agip di piazzale Accursio conferma che Milano è una città che cresce e migliora sia in centro, sia in periferia. (La Prima Pagina)

Il progetto è stato messo in piedi da Lapo Elkann insieme ai soci di Garage Italia Customs: una sorta di “sartoria” dell'automobile che ... (La Stampa)

Nel giorno del suo 38esimo compleanno, Lapo Elkann ha inaugurato la nuova sede di Garage Italia Customs, a Milano, parlando a margine anche della Juventus: "Se credo ancora nello scudetto? La battaglia è lunga e si vince alla fine. (TUTTO mercato WEB)