Spagna, tonfo Real Madrid: cede in casa al Betis. Cala il sipario su una stagione da incubo

la Repubblica SPORT

MADRID - L'incubo è finito, nel peggiore dei modi. Il Real Madrid chiude il proprio annus horribilis perdendo 2-0 in casa contro il Betis Siviglia, si tratta della 18esima sconfitta stagionale, la 12esima nella Liga. Ad espugnare il Bernabeu, che ha "dedicato" ai Blancos una bordata di fischi, ci… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

En el comunicado oficial del cese, el... (fichajes.net)

Dopo la sconfitta rimediata in casa dal Real Madrid contro il Betis Siviglia all'ultima giornata di Liga un deluso Zidane ha detto: "Non è. (TUTTO mercato WEB)

Con un comunicato ufficiale il Betis annuncia che Quique Setién non sarà più l'allenatore nella prossima stagione. La scelta di non continuare a sedere sulla panchina degli andalusi è stata proprio di Setién. (GianlucaDiMarzio.com)

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Il Real Madrid chiude nel peggiore dei modi una stagione disastrosa, sconfitto per 2-0 al Bernabeu dal Betis nella 38ma e ultima giornata di Liga. (Agenzia ANSA)

I cambi di panchina non hanno aiutato. E Bale potrebbe lasciare in estate... (La Gazzetta dello Sport)

E così dopo un anno complicato in cui ha dovuto combattere con le prime critiche e con una stagione zeppa di… (GianlucaDiMarzio.com)