Fiorentina, Montella: "Chiesa finalmente recuperato, ma occhio al Torino"

la Repubblica SPORT

Sono momenti che ci stanno: l'importante è fare delle valutazioni oggettive ma sotto questo aspetto Commisso ha le idee molto chiare".

Dobbiamo ragionare partita per partita, il percorso è lungo e ci possono essere alti e bassi: l'importante è come reagisci.

Tra Torino e Fiorentina c'è un solo punto di differenza in classifica.

La Fiorentina in settimana ha vinto in Coppa Italia con la doppietta di Benassi , ex Torino, che dovrebbe essere titolare domenica 8 dicembre (ore 15). (la Repubblica)

Su altre fonti

La vittoria col Cittadella, in Coppa, ha restituito un po’ di serenità alla Fiorentina e soprattutto al suo tecnico Vincenzo Montella. Montella potrebbe schierare nuovamente Benassi a centrocampo, autore di una doppietta decisiva in Coppa, con Badelj in panchina. (La Repubblica Firenze.it)

L’incontro è stato positivo e vogliamo far giocare Federico ancora con la Fiorentina”. Incontro positivo secondo quanto dichiarato dai dirigenti della Fiorentina e che tale deve essere davvero stato, visto che Chiesa junior sembra avere cambiato idea e pare pronto a sposare il progetto della Fiorentina. (Virgilio Sport)

Vincenzo Montella ha presentato la partita con il Torino in conferenza stampa. Forse più importanti di quanto lo è Belotti per il Torino“. (Toro News)