Il doposcuola non c’è? I genitori assumono da soli le insegnanti

Corriere della Sera INTERNO

Le attività pomeridiane alla primaria Ippolito Fanna svolte da sette docenti pagate dalle famiglie. E adesso altre associazioni cercano di replicare l’esperienza (Corriere della Sera)

Su altre testate

Roma, 21 ott. (Sardegna Oggi)

Abbiamo parato spesso della bellezza e della musicalità della lingua napoletana: elegante e morbida ma allo stesso tempo incisiva e dura, proprio come la vita, in bilico tra dolcezza e crudeltà. (Vesuviolive.it)

La competizione dà l'opportunità agli studenti e ai professori di tutta Italia di vincere due tablet e una proiezione del film per 200 alunni della scuola del vincitore. (Movieplayer.it)

In realtà l’uomo è sempre... Riuscire a fermarsi, anche solo per poco, dai ritmi frenetici che la vita ci impone, è impossibile. (Vesuviolive.it)

Per due giorni Firenze ospita incontri, momenti di riflessione, tavoli di approfondimento e iniziative che vedono la nostra lingua quale indiscussa protagonista.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

É una città ricca di storia, di cultura, di tradizioni che si tramandano di generazione in generazione per mantenere viva l’essenza del popolo napoletano. Il... (Vesuviolive.it)