Milan sui social – Giroud: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”

Pianeta Milan SPORT

Ecco il messaggio del centravanti francese apparso sul suo profilo Twitter. Da poche ore Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.

Sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi.

L'attaccante francese ha firmato ieri il suo contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni e ha scelto la maglia numero nove. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. Il mister emiliano, finalmente, ha avuto il tanto atteso attaccante: i rossoneri oggi hanno ufficializzato l’acquisto di Olivier Giroud (CalcioMercato.it)

Raggiungeremo grandi traguardi". vedi letture. Olivier Giroud si mostra con la maglia rossonera e saluta così i tifosi del Milan, attraverso il profilo Instagram del club: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le prime parole di Giroud da calciatore del Milan: “Sono felice. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AC Milan (@acmilan). Giroud-Milan, investimento da mettere accanto ad Ibra. (SerieANews)

Giroud, campione del mondo con la Francia nel 2018 ma senza segnare una rete, si augura di non essere fagocitato in questo poco prestigioso club tutto rossonero. Dopo la Ligue 1 ecco la Premier League con cinque anni e mezzo ricchi di significato all'Arsenal con 253 partite giocate e 105 reti al suo attivo. (il Giornale)

Milan, la presentazione di Giroud è da videogioco: il centravanti francese si esibisce nella ‘mossa dello scorpione’. Milan, la presentazione di Giroud è da videogioco: c’è anche la ‘mossa dello scorpione’. (SerieANews)

13 Dopo aver annunciato Giroud, il Milan volta pagina ed è già con la testa al prossimo obiettivo: i rossoneri sono concentrati su Kaio Jorge , attaccante classe 2002 del Santos con il contratto in scadenza il 31 dicembre ma che potrebbe arrivare già in estate (Calciomercato.com)