Gianni Morandi rilancia una sua foto al “Ferragosto andornese” e il post diventa subito virale

Gianni Morandi rilancia una sua foto al “Ferragosto andornese” e il post diventa subito virale
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

A tavola c’è mio padre sorridente che sta guardando l’uomo in piedi vicino a me.

È il 4 agosto 1965 e siamo ad Andorno Micca, in Piemonte, poco prima di salire sul palco a cantare

«Questa è una fotografia speciale, che non avevo mai visto prima – scrive su Facebook Morandi -.

Gianni Morandi, uno degli artisti italiani più seguiti sui social, rilancia una foto in bianco e nero che lo ritrae giovane e sorridente, in compagnia del padre prima di un concerto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il post di Morandi sui social:. Il ritorno in musica di Morandi dopo l'incidente. Gianni Morandi e Harry Styles con lo stesso look, il cantante scherza: “Lui copia me o viceversa?” Gianni Morandi scherza sull’accostamento di look con Harry Styles per ia somiglianza di alcuni abiti utilizzati nel video di L’Allegria con alcune scelte della popstar degli ultimi mesi. (Music Fanpage)

Ha colpito ancora la giovane stilista Francesca Cottone di Matelica. É stato un onore poter conoscere queste tre personalità. (il Resto del Carlino)

Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. “Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose” (RadioSienaTv)

Gianni Morandi cambia Tozzi e Ruggeri con l’allegria di Jovanotti e Valentino Rossi

Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star Da qualche anno Gianni Morandi sta diventando sempre più amato dai più giovani. (Più Sani Più Belli)

Gianni Morandi, sui social, è una sicurezza a livello di ironia e umorismo. E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese. (Soundsblog)

Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr