"Giornalismo autorevole": su Rai1 la XIII edizione del Premio Biagio Agnes a Palazzo Reale di Napoli

Giornalismo autorevole: su Rai1 la XIII edizione del Premio Biagio Agnes a Palazzo Reale di Napoli
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Premio Giornalismo Sportivo va alla trasmissione "Il circolo degli anelli" e verrà ritirato dalla conduttrice Alessandra De Stefano

La XIII edizione sarà presentata domani sera in diretta su Rai1 dal Palazzo Reale di Napoli, con la conduzione di Mara Venier e Alberto Matano.

Bruno Vespa, storico volto del servizio pubblico, vince il Premio Giornalista Scrittore per il suo ultimo saggio "Quirinale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siccome sono nati tanti talk show, penso che nel riportare l'informazione a Rai 1 sia intelligente scegliere una fascia post Tg 1, come fatto tanti anni fa con Biagi, o sfidare la prima serata con un volto che sia portatore della credibilità di Rai 1" Poi Myrta Merlino, conduttrice de L'aria che tira su La7, Barbara Jerkov (Il Messaggero), Fabio Tamburini, direttore de Il Sole 24 Ore. (La Repubblica)

Il servizio di Fausto Pellegrini Condividi. I video più visti di Rainews.it Un premio sempre più internazionale che ha nel servizio pubblico la sua casa naturale. (Rai News)

La lista dei premiati è davvero lunga:. Fabio Tamburini , direttore de Il Sole 24 ORE, premiato con “Premio Giornalista Economico”;. , direttore de Il Sole 24 ORE, premiato con “Premio Giornalista Economico”; Paolo Conti del Corriere della Sera, Premio per la Divulgazione Culturale;. (SuperGuidaTV)

Napoli: premio Bagio Agnes 2021, in diretta su Rai1 dal Palazzo Reale

Il Presidente Onorario del “Premio Biagio Agnes” è Marinella Soldi, in qualità di Presidente della Rai Il direttore de La Stampa Massimo Giannini riceve il Premio Giornalismo Crossmediale mentre a Roberto Sommella, direttore Milano Finanza, va il Premio per la Divulgazione Digitale. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il direttore de La Stampa Massimo Giannini riceve il Premio Giornalismo Crossmediale mentre a Roberto Sommella, direttore Milano Finanza, va il Premio per la Divulgazione Digitale. Dal 2010 guida la redazione politica del Messaggero, prima donna a ricoprire questo ruolo nello storico quotidiano della Capitale. (ilmessaggero.it)

Il «veterano» Bruno Vespa vince il premio giornalista scrittore per i volumi «Quirinale ecima edizione del Premio “Le Maschere del Teatro. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr