Calciomercato Juventus, sfuma la Serie B | Il futuro del baby prodigio

Calciomercato Juventus, sfuma la Serie B | Il futuro del baby prodigio
SerieBnews.com SPORT

Una delle tante note positive dei bianconeri è stato anche l’esordio in Serie A di Nicolò Fagioli, centrocampista della formazione Under 23.

Niente Serie B, dunque, nonostante le tante richieste

La Juventus sembra avere le idee chiare sul futuro di Nicolò Fagioli: il giovane ha esordito ieri in Serie A contro il Crotone. La Juventus ieri ha battuto il Crotone per 3-0 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al gol di Weston McKennie. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera si è preso la scena, ha giocato con la sicurezza del veterano e non ha sbagliato un pallone. Le parole dell’ex attaccante della Juve sul futuro del giovane bianconero a Juventus TV, raccolte da TMW. (Juventus News 24)

Fagioli dà la palla veloce, verticalizza, si sposta in orizzontale per ricevere lo scarico, non si fa trovare fuori posizione Bravo”, del compagno di squadra Merih Demiral che ha scritto: “Bravo Fagioli, qualità top”. (SportPiacenza)

Venti minuti di personalità nella prima presenza in Serie A e un futuro radioso, come dichiarato da Pirlo nel post-partita: “Ha il calcio nella testa”. La risposta più esilarante, come ormai avviene da qualche settimana, è stata quella di Demiral: “Bravi Fagioli. (Tuttosport)

Fagioli impressiona la Juve: 'In 20' batte Bentancur. Ecco cosa si chiede Pirlo'

Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Posso dire che è un vero talento” “Fagioli ha il calcio nella testa”. (SOS Fanta)

Qui, contro un rivale alla portata, in 20’ ha mostrato quel campionario di movimenti e tocchi del ruolo che a Bentancur sfugge perché non gli appartiene. Una prova esaltata così dalla Gazzetta:. . "È infatti bastata l’entrata di Fagioli, 20 anni e debutto in A dopo quello in Coppa Italia, a spiegare l’arcano. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr