Uomini e Donne, Andrea Damante pronto a diventare papà. Poi le confidenze su Giulia De Lellis

La relazione tra Andrea ed Elisa è diventata ufficiale nel dicembre del 2020.

Un sentimento che oggi è sul punto di mettere radici solide: "Sogno una famiglia con lei ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà.

Andrea Damante pronto a diventare papà. Reduce dall'addio alla storica ex Giulia De Lellis, con cui ha fatto coppia per tre anni dopo l'incontro a Uomini e Donne, Andrea ha ritrovato l'amore solo con l'influencer Elisa, conosciuto alla fine dell'anno scorso: "Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, questa è la prima volta che succede: Ilary confessa. Andrea Damante rivela: “Ho risolto con Giulia De Lellis”. Ospite dell’ultima puntata de Il Punto Z, programma condotto da Tommaso Zorzi, Damante ha rotto il silenzio tornando a parlare anche di Giulia L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, tra i più conosciuti ed apprezzati del programma di Maria De Filippi, non ha bisogno di presentazioni. (Vesuvius.it)

Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino…”. Anticipazioni Il Punto Z, Andrea Damante sulla sua fidanzata Elisa Visari: “Mai stato così tanto innamorato”. (Lanostratv)

Tra gli ospiti della quinta puntata de Il Punto Z, ci sarà spazio per il deejay Andrea Damante che parlerà per la prima volta della sua fidanzata Elisa Visari, con un accenno anche alla sua storica ex Giulia De Lellis. (Blog Tivvù)

Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Nonostante l’amarezza manifestata da Andrea riguardo la fine della storia con Giulia, i fan dell’ex gieffino avevano notato e segnalato diversi indizi che facevano pensare ad una possibile frequentazione con la giovane Elisa. (Isa e Chia)

Si intitola così il paragrafo del libro di Alessandro Di Battista in cui l'ex deputato M5S inizia il suo duro j'accuse contro il presidente del Consiglio in carica. L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. (Yahoo Notizie)

La De Lellis ha voluto dare qualche piccola anticipazione su ciò che accadrà sull’isola ai suoi followers di Instagram. Leggi anche: Giulia De Lellis condurrà il reality Love Island Italia? (SoloDonna)