Green pass, come saranno effettuati i controlli per i lavoratori pubblici: le linee guida

Green pass, come saranno effettuati i controlli per i lavoratori pubblici: le linee guida
Sky Tg24 INTERNO

Non sono consentite deroghe. Green pass e lavoro, quando bisogna usarlo

IPA/Fotogramma. OBBLIGO ANCHE PER VISITATORI E LAVORATORI ESTERNI - Sono inclusi nell’obbligo, dunque, i visitatori e le autorità politiche o i componenti delle giunte e delle assemblee delle autonomie locali e regionali, come pure qualsiasi lavoratore che si rechi in un ufficio per svolgere un’attività propria o per conto del suo datore di lavoro (gli addetti alla manutenzione, i baristi all’interno degli spacci, i fornitori, i corrieri ecc. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Di questi 250 mila sono i dipendenti pubblici. l governo stima in 2 milioni e 450 mila i lavoratori dipendenti ancora privi di Green Pass, a ridosso dell'obbligo che entra in vigore il 15 ottobre. (la Repubblica)

Prima l’annuncio di un blocco stradale per domani, 12 ottobre, poi la marcia indietro. Il blocco stradale, che doveva durare fino al ritiro del provvedimento che prevede l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori, è stato poi rinviato a data da destinarsi. (Open)

«Qualunque decisione venga presa di allungamento del tampone è una decisione politica, non è una decisione scientifica», sostiene Bassetti Come sappiamo ormai da tempo infatti il tampone non garantisce di non essere positivi: un test negativo oggi pomeriggio può essere positivo domani mattina, e così via. (leggo.it)

Green Pass, Uil Veneto: "Costo dei tamponi a carico dei datori di lavoro"

Per il lavoratore che va in sede senza green pass le multe variano da 600 a 1.500 euro, mentre il datore di lavoro che non controlla rischia una sanzione da 400 a mille euro Il green pass al lavoro e il problema dei tamponi. (Today.it)

Per questo diciamo sì al green pass, ma diciamo no al fatto che sia il lavoratore o la lavoratrice a pagarsi il tampone". Green pass lavoro: perché si parla di rischio caos dal 15 ottobre (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr