Milan, Inzaghi: Sdesso pensiamo alla gara contro l'Atalanta

Prima Pagina News SPORT

"Era difficile accettare un pareggio così. Meritavamo di vincere, ed è dura reagire dopo un rigore subito come quello che ci hanno fischiato contro. Abbiamo retto bene il colpo e trovato poi il gol della vittoria". Lo dichiara il ct rossonero Inzaghi dopo la voittoria contro il Sassuolo (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

E per ripulire le loro scritte servirebbero..... (La Repubblica)

De Jong, ora voglio la Coppa Italia. "Dobbiamo vincerla: il nostro obiettivo è tornare in Europa", assicura il centrocampista olandese ... (Rai Sport)

"Per noi ieri sera contro il Sassuolo era ... (Calciomercato.it)

La societa' ha fatto sapere che la nota diramata ha la ... - Giampaolo Pazzini resta al Milan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Hanno un passato atalantino anche Alessio Cerci (nel 2008/09 – 14 presenze senza reti in gare ufficiali) e Filippo Inzaghi (da giocatore – stagione 1996/97 – 34 presenze con 25 reti in gare ufficiali) (Prima Pagina News )

Milan Sassuolo, la prima gara di Coppa Italia degli ottavi di finale, iniziata alle ore 20.45 a San Siro è terminata col risultato di 2-1. Vittoria importante e sudata per la squadra di mister Inzaghi che passa ai quarti dove dovrà scontrarsi con la vincente di Torino-Lazio, in programma... (Il quotidiano Italiano)