MILAN-LEAO, IL RINNOVO SI COMPLICA: CHIESTI 6 MILIONI - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Leao però è uno dei pochi giocatori (forse l'unico) per cui si potrebbe fare un'eccezione

Mercato ora per ora. Il portoghese detta i termini del suo rinnovo al Diavolo: secondo La. Il portoghese detta i termini del suo rinnovo al Diavolo: secondo La Gazzetta dello Sport, Rafa avrebbe chiesto un nuovo contratto da 6 milioni annui.

Il Milan tentenna, vorrebbe rimanere fedele alla sua politica cauta in termini di cifre da iniettare in rosa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dio mi ha regalato il talento e io devo esserne grato e continuare a lavorare duro per non sprecarlo» Leao: «Non penso al mio valore di mercato. (Milan News 24)

La richiesta di Mendes è di 6,5 milioni di euro a stagione, mentre il Milan era arrivato massimo a 4,5. Leao, come Bennacer, scade nel 2024, per questo il rinnovo in questa finestra di mercato potrebbe diventare prioritario. (Europa Calcio)

Quest’anno a San Siro è venuto a sostenerci oltre un milione di persone totali, senza considerare quante volte in trasferta era come giocare in casa: a Reggio Emilia, nella gara decisiva, sembrava di essere a Milano Ecco le parole dell’esterno portoghese:. (Milan News 24)

Milan, rinnovo Rafael Leao: la clausola sorprende i tifosi. Il Milan è consapevole delle richieste che potrebbero arrivare per Rafael Leao e vuole bloccarle sul nascere. Siamo ancora in una fase preliminare dove tutto è possibile e non c’è ancora un’intesa ufficiale (CalcioToday.it)

Leao, però, dovrà anche fare i conti sia con il passato che con il futuro. In ogni caso, non sarà un rinnovo rapido e facile però ci sono tutti i presupposti perché la trattativa possa avere un epilogo positivo. (Pianeta Milan)

La trattativa sarà probabilmente lunga – mesi, non giorni…- e delicata, con due problemi centrali. Il Milan, con Rafael, proverà a impostare un accordo totale per un rinnovo lungo, quasi sicuramente al 2027. (Milan News 24)