“Sono molto delusa”: dopo 4 mesi, al GF Vip cambia tutto

“Sono molto delusa”: dopo 4 mesi, al GF Vip cambia tutto
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia Manila è pronta a perdonare l’amico: “Quando vorrà saprà dove trovarmi e aprirò le braccia a lui”, ha detto

Leggi anche – Grande Fratello Vip, il web chiede una nuova squalifica: “Violato il regolamento”. GF Vip, l’amarissimo sfogo della “vippona storica”. L’ex miss Italia proprio non si capacità del perché l’imprenditore napoletano si sia distaccato da lei.

Probabilmente dopo 4 mesi di permanenza inizia a sentirsi stanca, ma di certo è che ha avuto un duro sfogo con una delle sue amiche. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

GF Vip, arriva un gesto inaspettato di Manila Nazzaro: la lettera è indirizzata proprio a lui; cosa è successo nelle ultime ore in casa. (SoloGossip.it)

I fan ringraziano Manuel Bortuzzo prima dell’addio al Grande Fratello Vip 2021: la sua reazione. “Manu orgogliosi di te. Manuel Bortuzzo si appresta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021. (instaNews)

“Perdonami”: Manila Nazzaro prova il tentativo disperato, situazione tragica

Ma qualcuno non si rassegna e prende delle decisioni per cercare di porre rimedio a qualche malumore. Stiamo parlando di Manila Nazzaro, che decide di affrontare una questione per lei importante. (Bigodino.it)

Nonostante tutto, i due avranno sicuramente modo di chiarire la situazione una volta fuori dal programma La gieffina Manila Nazzaro non riesce ad accettare “la fine” del rapporto con uno dei concorrenti all’interno della casa. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr