Pioli resta il favorito per la panchina, ma spunta un problema: lo scenario emerso

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha raccontato di un nuovo scenario circa l'approdo di Stefano Pioli ai piedi del Vesuvio. Sul quotidiano si apprende di come il tecnico abbia un contratto col Milan sino al 2025 ed in caso di esonero a fine stagione il club dovrebbe pagargli circa 10 milioni di euro. Motivo per il quale resta al momento in stand by la trattativa con il Napoli, in attesa di capire se tecnico e società riusciranno a trovare un accordo sulla risoluzione contrattuale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultime sulla scelta del Napoli per il ruolo di nuovo allenatore, c'è Pioli in pole con Italiano. Più indietro Gasperini e Conte come riporta Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Gazzetta: "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'" (Milan News)

Aurelio De Laurentiis è alla prese con la scelta del nuovo allenatore del Napoli. Il focus del quotidiano Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli è uno dei nomi caldi per la panchina del Napoli. Ma l'allenatore parmigiano è legato al Milan da un contratto fino al 2025 e non è detto che si liberi, perché servirà un accordo sulla buonuscita. (Tutto Napoli)

Continua la ricerca di De Laurentiis per il nuovo allenatore del Napoli e tra i vari nomi ora quello in pole sembra essere proprio quello di Stefano Pioli. A fine stagione dirà addio al Milan, nonostante un contratto in scadenza 2025, ma sarà esonerato dai rossoneri per dare via ad un nuovo progetto. (CalcioNapoli24)

AFFATICAMENTO MUSCOLARE – Non impiegato nelle ultime gare contro Torino e Sassuolo a causa di un affaticamento al polpaccio, Federico Dimarco resta da valutare in vista del prossimo impegno, quello contro il Frosinone. (Inter-News)