Vincenzo De Luca assolto a Salerno per il Sea Park: "Fatto non sussiste". Attacco a Bindi: "Altro che impresentabile"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La sentenza del tribunale di Salerno sulla vicenda del parco acquatico, che costò all'attuale governatore l'inclusione nella lista degli "impresentabili" dell'antimafia. Nella lunga vicenda giudiziaria, anche la distruzione delle intercettazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

De Luca non si è lasciato sfuggire l'occasione di ricordare l'episodio in un tweet: "Assoluzione piena dopo 18 anni". (LaprovinciadelSulcis)

Tutti gli operatori economici che effettuano sul servizio OPEC, prima della conferma della pratica devono ottenere le autorizzazioni previste dal Codice Ambientale. (San Marino Fixing.com)

L'indagine aperta dalla commissione parlamentare antimafia e le verifiche ancora in corso sono fatte per evitare che comportamenti di quel genere possano... (Nuovo Sud)

Lo ha deciso la seconda sezione penale del tribunale di ... (LaProvinciaNotizie)

L'ex sindaco di Salerno e attuale presidente della Regione Campania, insieme ad altri 41 imputati tra tecnici, funzionari e imprenditori, sono stati assolti nel processo Sea Park. (Napoli Fanpage)

Oggi arriva la sentenza di assoluzione piena, perché "il fatto non sussiste". Associazione a delinquere, falso e abuso d'ufficio. (Vivere Milano)