La Giustizia Italiana Non Funziona: Maurizio Falcioni riceve uno sconto di pena, massacrò di botte Chiara, in coma a vita!

zz7 INTERNO

foto2-koxf-u43130218344769gnh-1224x916corriere-web-roma_MASTER-593x443 Difficile parlare di argomenti cosi delicati. Difficile ricostruire i pensieri e non farsi prendere dalla rabbia. Complicato porsi davanti al computer e riuscire a trasformare ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maurizio Insidioso ha postato su Facebook una lettera alla figlia, aggredita a Roma dal convivente nel febbraio 2014: "Sono stato accanto a chi ti ha ridotta...." (La Repubblica)

L'uomo è ... (L'Huffington Post)

La sentenza è stata pronunciata dai giudici della I Corte d'Appello, davanti ai quali l'uomo era imputato non solo di tentato omicidio ma anche di maltrattamenti per il trattamento che a lungo avrebbe inflitto all'ex compagna. (Abruzzo Tv News)

Sono emersi alcuni dettagli sulla relazione tra i due giovani,... (Notizie - Guidone.it)

È una sentenza choc quella che riguarda Maurizio Falcioni, l'uomo che nel febbraio del 2014 massacrò di botte Chiara Insidioso, la fidanzata, che per mesi restò in coma a causa delle violenza subita. (Stadio24.com)

L ... Dopo 11 mesi di coma Chiara è tuttora sottoposta alle cure. (Corriere della Sera)