Galletti: "La sfida e' conciliare industria e ambiente”

Cosmopolismedia INTERNO

Ieri la visita a Taranto del ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti: “L'Ilva contrarrà un prestito di 400 milioni di euro, con la garanzia dello Stato. Entro l'estate, l'acciaieria jonica rispetterà l'80% delle prescrizioni Aia". “Questa è la grande sfida che abbiamo ... (Cosmopolismedia)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, farà visita quest'oggi all'Ilva di Taranto. Galletti terrà ... (Cosmopolismedia)

TARANTO – I soldi sequestrati ai Riva dalla magistratura saranno utilizzati per realizzare il piano di risanamento ambientale dell'Ilva di Taranto: lo ha ribadito oggi il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, partecipando nello stabilimento siderurgico alla ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

galletti_ilva “Ho detto ai lavoratori che il Governo è vicino a Taranto e vicino all'Ilva”. Lo ha affermato il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, in visita ieri allo stabilimento siderurgico. (Il Sostenibile)

TARANTO - «Con l'ultimo decreto abbiamo individuato delle fonti di finanziamento importanti: 150 milioni da Fintecna che sono già arrivati, altri 400 milioni garantiti dallo Stato e poi ci sono un miliardo e duecento milioni che vanno a finanziare il piano di ... (Corriere del Mezzogiorno)

Alle 11.30 parteciperà nello stabilimento alla Santa Messa per le festività di Pasqua mentre nel primo pomeriggio effettuerà un sopralluogo ad alcuni impianti produttivi, dopo ... (Quotidiano di Puglia)

Intanto oltre duemila lavoratori sono in contratto di solidarietà. Taranto, operai a rischio e Galletti pensa alla propaganda. (ilgiornaleditalia)