Inter: la Curva Nord prepara i festeggiamenti per lo scudetto

SPORTFACE.IT SPORT

Che il derby a Milano sia di vitale importanza è noto a tutti. Quello di Lunedì sera alle 20:45 però può diventare storia, per i tifosi interisti vorrebbe dire chiudere definitivamente i conti nel modo più eclatante, un sogno che sta diventando piano piano realtà: vincere uno scudetto battendo i rivali di una vita nella stracittadina. La società non ha ancora ufficializzato il programma post derby (in caso di vittoria dello scudetto è probabile che la parata con il bus scoperto per le vie del centro avvenga martedì), mentre tra i tifosi da tempo c’è un vero e proprio conto alla rovescia. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Ignazio La Russa, presidente del Senato, è stato fermato dai cronisti di Montecitorio ed ha parlato della propria squadra del cuore, l'Inter. "A me lo scudetto piacerebbe vincerlo col Torino, con lo stadio pieno di interisti", ha affermato il politico. (Toro News)

L’ex campione del mondo e giocatore del Milan Gianluca Zambrotta ha rilasciato un’intervista su Tuttosport relativa al derby e alla possibilità ghiotta che ha l’Inter lunedì prossimo. (Inter-News)

Cresce l’attesa per Milan-Inter di lunedì prossimo. A dire la sua sul derby che potrebbe incoronare i nerazzurri campioni d’Italia è Francesco Repice. (Inter-News)

Per settimane è stato un argomento sempre dribblato nelle interviste in casa Inter, quello della possibilità di vincere lo scudetto contro il Milan. Adesso che il derby della Madonnina è imminente, la scaramanzia viene accantonata. (Milan News 24)

Per me per il Milan è più importante giovedì che il derby. Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato del Milan dopo il rocambolesco pareggio di campionato contro il Sassuolo: "L'Inter vince lo scudetto nel derby? Se lo fa col Milan è qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Repice ha parlato di Milan-Inter, importante per i nerazzurri che avranno la possibilità, con una vittoria, di laurearsi Campioni d’Italia. Il giornalista ne ha parlato in un’intervista a Sport Paper. (Inter-News)