La fusione dei sospetti tra Unipol e Fonsai «Noi sempre corretti»

PassioneTecno ECONOMIA

Sono stati gli interrogatori fra ottobre 2013 e gennaio 2014 del testimone Michele Pezzinga, commissario Consob sino al 16 dicembre 2013, a dare la svolta all'inchiesta della Procura di Milano e a indurre l'altro ieri il pm Luigi Orsi a ordinare perquisizioni in ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì mattina la Guardia di Finanza perquisisce la sede dell’Unipol a Bologna per acquisire documenti: il valore delle azioni di Unipol potrebbe essere stato gonfiato (Corriere della Sera)

Gli strutturati erano finiti anche nel ... (Borsa Italiana)

Risultano sotto indagine ... (Il Giornale di Vicenza)

MILANO, 22 MAG - Bufera a Piazza Affari su UnipolSai (-3,8% a 2,27 euro) e soprattutto sulla controllante Unipol (-7,33% a 4,17 euro), dopo l'inchiesta della magistratura sulla fusione tra il gruppo bolognese e l'ex galassia Ligresti. (Brescia Oggi)

A due velocità invece le banche con Bpm (+1,81%) e Mps (+1,87%) bene ... Il listino è stato appesantito da Tod's (-1,31%) e Snam (-1,02%). (Lettera43)

L'inchiesta non frena UnipolSai, che rimbalza in Borsa (+3%) con Unipol (+1,92%) dopo lo scossone legato alle indagini della procura di Milano sui concambi per la fusione con l'ex gruppo Ligresti. (viaEmilianet)