Ghiglione: “Ripartiamo e pensiamo positivo”

CremonaOggi SPORT

Paolo Ghiglione, esterno grigiorosso, ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, della partita del Tardini: “Sapevamo che non era facile venire qua, il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla. Siamo stati bravi a portare il risultato a nostro favore, potevamo forse gestire meglio la palla nel primo tempo, con la superiorità abbiamo avuto un paio di occasioni per chiudere la partita. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrare di diritto nella memoria collettiva di tutti i tifosi – sia di quella della propria squadra che di quelli avversari – e appassionati per un goal… sbagliato! Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. (Goal Italia)

Dopo il pareggio contro la Cremonese e soprattutto dopo la cerimonia di premiazione per il primo posto nel campionato di Serie B, Fabio Pecchia, allenatore del neopromosso Parma, parla in conferenza... (Fcinternews.it)

(Gian Carlo Ceci, foto in evidenza by OldManAgency) – Dopo la promozione aritmeticamente sicura ottenuta a due giornate dalla fine del campionato, con il pareggio a Bari, il Parma ha stabilito, con un altro uno a uno, un record non riuscito quando, per tre volte, ha conquistato la promozione nella massima serie. (Stadio Ennio Tardini Parma)

È così che solitamente apriamo il nostro focus riguardo il punto sulla graduatoria del torneo cadetto al termine del turno appena concluso, ma ormai ai tifosi gialloblù tutto ciò importa poco. Calato il sipario sulla trentasettesima giornata del campionato di Serie B possiamo ora dare uno sguardo alla classifica che quest'ultimo turno ci ha lasciato in dote. (Parma Live)

Non ci aspettavamo regali dall’ex Pecchia, timoniere dell’ultima promozione in Serie A della Cremonese. E pure giustamente. Ma nemmeno si poteva immaginare che la trasferta di Parma, utile ai padroni di casa solo per ufficializzare il primo posto, diventasse una sfida dura e cattiva, ricca di falli e cartellini. (CuoreGrigiorosso.com)

Due gol e due espulsioni, entrambe per parte, prima della festa per la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)