Messi in lacrime, supera Pelé ed è nella storia: cosa ha fatto con l'Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Il fuoriclasse argentino ha scritto l’ennesima pagina di storia del calcio nella sfida contro la Bolivia valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar.

La prima rete dopo circa un quarto d’ora, con una conclusione da fuori area micidiale dopo un dribbling clamoroso nello stretto.

Ho deciso di…”. Messi supera Pelé con una tripletta: lacrime commoventi a fine gara. Per l’Argentina era obbligatorio strappare i 3 punti contro la Bolivia e ci ha pensato Messi con una tripletta devastante. (CalcioToday.it)

Su altre testate

All'Arena Pernambuco, la Seleção ha confermato di avere un reparto offensivo di grandissimo spessore sbarazzandosi della formazione allenata da Gareca. Dopo le tumultuose vicissitudini di qualche giorno fa, Argentina e Brasile sono finalmente ritornate a disputare una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022. (RSI.ch Informazione)

Sono molto felice", conclude il fuoriclasse argentino che ha realizzato la settima tripletta con la maglia dell'Albiceleste, la prima in casa. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato" (Adnkronos)

L'ultimo capitolo scritto dalla Pulce è la clamorosa tripletta con la quale ha consegnato la vittoria all'Argentina contro la Bolivia, un secco 3-0 nell'ultima partita di qualificazione ai Mondiali del 2022. (Liberoquotidiano.it)

La notte è stata aperta dalla vittoria delsulper 2-1, mentre l'di(gol annullato colnei minuti finali) passa contro l'grazie alla rete del 'cagliaritano' Gastonnel 92esimo, entrato all'80esimo e decisivo in un match delicatissimo contro una delle squadre più in forma del momento. (Calciomercato.com)

Notte da favola per Lionel Messi. A fine partita Messi si è commosso e in lacrime ha festeggiato a vittoria della Copa America di luglio al pubblico del Monumental di Buenos Aires (Corriere TV)

Olé lo celebra: "Todo el caño es carnaval". vedi letture. La prima pagina di Olé è inevitabilmente dedicata a Lionel Messi, autore della tripletta che ha permesso all'Argentina di strapazzare la Bolivia e al giocatore di superare Pelé come miglior marcatore sudamericano di tutti i tempi: "Ci ha regalato la notte da sogno della sua vita" scrive il quotidiano, evidenziando anche le lacrime di gioia della Pulga: "Todo el caño es carnaval" è il gioco di parole usato dal quotidiano (nel gergo calcistico sudamericano il caño è il tunnel) (TUTTO mercato WEB)