Calciomercato Juventus, Pirlo pensa all’ex Milan: ci pensa Mendes

JuveLive SPORT

I bianconeri sono entrati nella fase decisiva della stagione che, per la verità, non è iniziata nel migliore dei modi, nonostante le grandi vittorie in Coppa Italia e campionato prima del tracollo contro il Napoli e la successiva sconfitta in Champions League contro il Porto.

Stiamo parlando dell’ex attaccante del Milan Andrè Silva.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena

Calciomercato Juventus, l’ultima suggestione per l’attacco bianconero, con ausilio di Mendes, potrebbe essere André Silva. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Alla Continassa non c’è nessun allarme particolare, anche perché le esercitazioni sul fondamentale sono all’ordine del giorno. Dybala guarisca la Juve: per rilanciare Pirlo serve la Joya di Sarri (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Punizioni Juve: 0 gol in stagione, Pirlo dà ripetizioni alla Continassa. (Juventus News 24)

Ramsey c'è, Dybala è out davanti Cristiano giocherà con Kulusevski (Morata non è al 100%) unque, quale Juve si vedrà nella sfida con il Crotone? (ilBianconero)

C’è un ex Milan nel mirino. In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti. (SerieANews)

Per loro, ma interessa anche noi". Partita importante per loro, ma anche per noi". vedi letture. "Il Derby di Milano? (TUTTO mercato WEB)

Bisogna aspettare ancora” Era andato in panchina contro il Porto ma ora ci sono passi indietro, spiega tutto Pirlo: “Dybala non è ancora disponibile. (SOS Fanta)