Conferenza sulla sicurezza di Monaco: Pence e Merkel concordano strategie

ReggioNotizie ESTERI

Con questa parole il vicepresidente degli Stati Uniti, Mike Pence, ha rassicurato Angela Merkel nel corso della conferenza sulla sicurezza, che si è tenuto a Monaco. Un discorso rassicurante per i paesi dell'Unione europea e per i membri della Nato. (ReggioNotizie)

Su altre testate

MONACO - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è «incrollabile». (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Neanche un mese al potere e Donald Trump ha già messo in discussione un po' tutti i capisaldi della politica internazionale statunitense, suscitando grande inquietudine in nemici e negli alleati. (Tiscali.it)

La Germania si è come ... Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel a Monaco, alla Conferenza di Sicurezza. (Corriere del Ticino)

Monaco (askanews) - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è "incrollabile". (askanews)

L'ha detto il vicepresidente americano, Mike Pence parlando alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, in Germania, in un discorso che punta a tranquillizzare gli alleati dopo le dichiarazioni precedenti del presidente, Donald Trump che ne ... (ReggioNotizie)

"Posso assicurarvi che il sostegno degli Usa alla Nato è incrollabile" ha detto il vicepresidente americano Mike Pence agli alleati preoccupati per le dichiarazioni precedenti del presidente Donald Trump che ne avevano messo in discussione alcuni ... (AlgheroNewsGroup)