Visco, ripresa oltre attese, economia vitale

Visco, ripresa oltre attese, economia vitale
Tiscali.it ECONOMIA

Visco ha citato la risposta in termini di "produzione, consumo e investimenti che fa ben sperare nella ripresa in corso".

Lo afferma il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco in un'intervista a Rai Istituzioni.

- ROMA, 24 SET - L'economia italiana "nonostante le debolezze in moltissimi campi, ha mostrato di essere vitale" e "vediamo un'uscita da questa recessione anche superiore alle attese" e le stime "di inizio anno". (Tiscali.it)

Su altri giornali

Visco – spiega Repubblica che ha anticipato una parte del testo del Governatore della Banca d'Italia – ha scelto di guardare al futuro attraverso l'attualità di un grande economista della prima metà del Ventesimo secolo com John Maynard Keynes (1883-1946). (TIMgate)

Il covid ha colpito l'economia globale, mentre "ha causato la più grande recessione di questo Paese in tempi di pace. E' quanto sottolineato in un'intervista a Rai Istituzioni dal governatore di Bankitalia, Ignazio Visco (Notizie - MSN Italia)

La prima puntata è dedicata alla Banca d'Italia La pandemia ha causato la più grande recessione nella storia di questo paese in tempi di pace e non solo di questo paese. (Finanza.com)

Italia a tutto gas. Visco: “Ripresa oltre le attese” - FocusRisparmio

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

La produzione, il consumo e gli investimenti fanno ben sperare nella ripresa in corso“. Ignazio Visco a Rai Istituzioni: “La risposta in termini di produzione, consumo e investimenti fa ben sperare”. (News Mondo)

Dopo S&P che ha rivisto al rialzo il Pil tricolore al + 6% quest’anno e al +4,4% il prossimo, anche il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, parla di una ripresa oltre le previsioni di inizio anno. (FocusRisparmio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr