«Sbirri siete voi, Ciotti secondino» dopo Locri, nuove scritte a Palermo

Il Mattino INTERNO

«Sbirri siete voi, don Ciotti secondino». Un'altra scritta contro il sacerdote fondatore dell'associazione Libera è apparsa stamane a Palermo, dopo quelle della scorsa settimana a Locri, dove il 21 marzo si è svolta la manifestazione nazionale in ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

“Sbirri siete voi, Don Ciotti secondino”, è questo quanto si è letto nella scritta apparsa nella giornata di ieri a ... (News Italiane)

Il messaggio intimidatorio è stato scritto con vernice nera nel quartiere Noce, su un muro all'ingresso di una villetta pubblica intitolata a Rosario Di Salvo, l'autista di Pio La Torre ucciso con il segretario regionale del Pci il 30 aprile del 1982 ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo due decenni di storia e circa 1000 uomini e donne uccisi dalla mafia – colpevoli soltanto di non aver voluto piegare ... (Mediapolitika)

“Chi scrive frasi contro don Ciotti e il generale Dalla Chiesa non puo' che far parte di una sola categoria: quella degli idioti”, afferma Stefano Pedica del PD, uno dei tanti che all'indomani del blitz sui muri di Palermo ha detto la sua, schierandosi ... (SiciliaInformazioni.com)