"Banderuola", "Rosichi", "Io ho il 33%": scintille in tv tra Renzi e Salvini

L'Unione Sarda.it INTERNO

L'arbitro Bruno Vespa ha avuto giusto il tempo di fare i convenevoli, da padrone di casa. Poi a Porta a Porta è partito lo scontro tra i due Mattei, Renzi e Salvini, senza esclusione di colpi. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il duello Renzi-Salvini nel salotto di Bruno Vespa? Al di là delle valutazioni politiche e delle preferenze è stato uno “spottone” indiretto per Milano Marittima (RavennaToday)

Si torna ancora al duello televisivo tra Matteo Renzi e Matteo Salvini, andato in scena nello studio di Porta a Porta martedì 15 ottobre, arbitro sul rin... (Liberoquotidiano.it)

Il leader della Lega: “Hai trovato il governo sotto un fungo”. (FirenzeToday)

Salvini vs Renzi, un commento sul confronto politicamente più inutile, ma comunicativamente più significativo dell'ultimo anno tv. (TVBlog.it)

"Il prossimo dibattito lo faccio con 'Giuseppi' all'ora che vuoi, dove vuoi e sul canale che vuole". Così Matteo Salvini dopo il faccia a faccia con il leader di Italia Viva a Porta a porta. (QUOTIDIANO.NET)

Nello scontro Salvini-Renzi il fondatore di Italia Viva è apparso più preparato del leghista che invece è sembrato ripetitivo e sfuggente. (Corriere della Sera)