Sesso, la prima volta dipende dal proprio Dna

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SALUTE

Non solo società e famiglia. Ad influire sulla vita sessuale sono anche i geni. Alcune loro mutazioni infatti influenzano l'età della pubertà, che a sua volta influenza geneticamente quella del primo rapporto sessuale e in cui si ha il primo figlio. A ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il DNA non determina quando si perde la verginità, esso può svolgere un ruolo più importante ... (IN DIES)

Stando a un sondaggio realizzato da Durex nel 2005, l'età media a cui si perde la verginità nel globo si aggira intorno ai 17 anni, mese più mese meno (e probabilmente nell'ultimo decennio ha continuato a calare). (Wired.it)

I ... Lo sostiene uno studio della prestigiosa Università di Cambridge, che ha analizzato i dati genetici di circa 120 mila uomini e donne di età compresa tra i 40 e i 69 anni. (Liguria Oggi)

Un tempo l’età della prima volta era molto avanzata tanto che, il più delle volte, il partner del primo rapporto sessuale finiva con il coincidere con quello che sarebbe poi […] The post Rapporti... (aciclico magazine)

Perdere la verginità con gli anni ha perso gran parte del suo mistero, del fascino, dell'intimità che si creava nella coppia. (Intelligonews)

Questo capo, seppur classico, segue anch’esso i dettami della moda, modificando gli stili, ma non sempre basta seguire il trend, perché per indossarlo perfettamente, dobbiamo scegliere quello... (Bigodino.it)