Se l’ultimo addio cambia lo sguardo del tifoso deluso

La Repubblica Firenze.it SPORT

Vlahovic non firma il rinnovo del contratto e il tifoso fiorentino soffre, si sente defraudato, si scaglia contro procuratore e calciatore, contro i mercenari

Siamo gli innamorati delusi, quelli che avevano sognato una lunga storia e si devono accontentare di una breve avventura, quelli che non riescono a godersi più il presente se sanno che nel prossimo futuro ci attende la parola FINE.

(La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

La Juventus ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta avere cali e fare qualche passo falso. Ma non è facile vincere neppure con le altre, tante squadre ben organizzate. (Inter-News)

Se gioca a tre, con De ligt Bonucci e Chiellini, ha pochi rivali in Italia. E' in fase di costruzione e in due tre anni mettendo due-tre pedine sarà lì a giocarsela alla grandissima". (Tutto Juve)

Dusan fa scalpore, ma molte squadre vivono situazioni analoghe se non peggiori con i propri capitani. Sul Corriere della Sera si parla di tutta una serie di "capitani precari" che nonostante la fascia al braccio potrebbero salutare la propria squadra a fine stagione. (Viola News)