Milano, è in coma il tassista aggredito a bottigliate

Liberoinformato INTERNO

L'aggressore, un uomo di 50 anni, era con la moglie incinta e stava attraversando dopo aver fatto la spesa ad un vicino supermercato. L'uomo, di professione consulente informatico, stando a quanto ricostruito dalle indagini condotte dalla polizia e coordinate ... (Liberoinformato)

Ne parlano anche altri media

Il consulente informatico di 48 anni, fermato aver aggredito Alfredo Famoso, potrebbe non aver colto sul momento la gravità dell'accaduto. La polizia scientifica dopo l'aggressione in via ... (Rai News)

Alfredo Famoso, che è di San Donato, è stato colpito con un cestello di bottiglie d'acqua intorno alle 20 da un uomo che oggi è stato identificato dalla polizia: ... (Il Cittadino)

Alfredo Famoso passava con il suo taxi lungo la strada parallela a Corso Buenos Aires. Il tassista di 68 anni aggredito ieri sera a Milano in Via Morgagni, pare, per una precedenza non data, è in coma. (Notizie - Guidone.it)

Milano, il luogo dove è avvenuta l'aggressione tra un uomo e ... Le situazioni dell'automobilista sono disperate. (Lettera43)

In un primo momento, ... - L'uomo fermato per il tentato omicidio del tassista Alfredo Famoso e' stato riconosciuto come l'autore dell'aggressione da un maresciallo della Guardia di finanza in borghese che ha assistito per caso alla scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Milano, stando alle prime ricostruzioni, per una ... Il figlio: "È morto". (Sicurauto.it)