Bimbo di 8 anni sopravvive all'attacco di tre squali alle Bahamas. Il papà: «Sembrava la scena di un film horr

ilmessaggero.it ESTERI

Finley è stato trasferito subito in una clinica nella capitale Nassau, dove ha subito un'operazione di tre ore.

Un bambino britannico di otto anni è stato aggredito e morso alle gambe da tre squali nutrice mentre nuotava alle Bahamas: «sembrava una scena del film 'Lo Squalo', avrebbe potuto morire.

È stato tratto in salvo», ha raccontato il padre.

C'erano tante persone che nuotavano tra gli squali nutrice, ha spiegato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL PADRE: “C’ERA TANTISSIMO SANGUE”. Il padre Michael ha ricordato la scena a cui si è trovato di fronte: “Improvvisamente, ho sentito un urlo terrificante e decine di squali circondare Finley. IL SALVATAGGIO DELLA SORELLA. (Frosinone News)

È rimasto in acqua solo per un paio di minuti. È stato solo uno strano incidente” (Il Fatto Quotidiano)

Era andato con la sua famiglia a fare un'escursione in mare per vedere gli squali nutrice. E così un bambino di soli 8 anni ha rischiato di essere divorato e deve la vita alla prontezza di riflessi e al coraggio della sorella di 12 anni. (News Prima)

L’attacco degli squali al bambino. La piccola vittima aggredita dagli squali è poi stata dimessa in sedia a rotelle. (Virgilio Notizie)

Un bambino di 8 anni è stato attaccato dagli squali alle Bahamas, morso a entrambe le gambe è riuscito a sopravvivere. Il ragazzino è ora ricoverato a Nassau dopo un'operazione di oltre tre ore. (Corriere del Ticino)

A cura di Ida Artiaco. Un bambino inglese di 8 anni è vivo per miracolo dopo essere stato attaccato da tre squali nutrice durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. Dopo essere stato tratto in salvo dalla sorella, il bambino è stato immediatamente trasferito in ospedale, dove ha subito un'operazione di circa tre ore alla gamba (Fanpage.it)