Noah, raccontare (male) la Bibbia costa 130 milioni di dollari

Atteso e già condannato dalle tre fedi monoteiste, finalmente approda il Noè by Aronofsky, autore visionario e amante dell'umano tormento. Il suo progetto fantabiblico da 130 milioni di dollari, il più caro da mezzo secolo, è un ipertrofico contenitore di idee più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Noah è “il” film di Darren Aronofsky: correttamente da più parti il parallelo è corso a The Fountain, ma è altrettanto evidente come l'opera spartisca tematiche quantomeno anche con Pi Greco e Il cigno nero. (Sentieri Selvaggi)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)

Diretto da Darren Aronofsky, ... Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. (Fantasy Magazine)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

The post Parla Milena Canonero, costumista per The Grand Budapest Hotel appeared first on Mister Movie. Proprio da queste ultime Wes Anderson plasma mondi che sembrano uscire da quadri Pop art, dove colori,... (Mister Movie)

10-04-201423:30; Tweet. Invia per e-mail. (Panorama)