Sei Nazioni 2015: gioia Galles! Francia sconfitta in casa

Olimpiazzurra SPORT

Si impone per 13-20 in quel dello Stade de France il Galles, nella terza giornata del Sei Nazioni 2015 punendo i rivali transalpini. In un primo tempo decisamente equilibrato, dove però sono gli ospiti a fare la partita, il punteggio si smuove solo grazie ai calci ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

L’AQUILA – E’ stata presentata oggi la campagna nazionale “Giornata della Prevenzione Sismica” che da L’’Aquila coprirà l’intero territorio nazionale durante tutto … (L'AquilaOggi)

Il Modena Rugby 1965 non si fa scappare l’occasione, vince 46-14 in casa del Rugby Viterbo e si porta a quota 18 punti in classifica, dietro alla sola Reno Bologna e soprattutto a +16 dalla zona retrocessione. (Bologna 2000)

L’AQUILA – Si terrà domani a L’Aquila a partire dalle 9.30, presso la nuova sede dell’Ordine degli Architetti in via Saragati, il … (L'AquilaOggi)

Gli Arieti Rugby attaccano, non segnano e alla fine subiscono una beffarda sconfitta per 0-3 contro l'Union Rugby Tirreno Cadetta. (Prima Pagina News )

I neroverdi se la sono battuta … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA - Si è svolta ieri, martedì 3 marzo 2015, presso la sede di ANCE L’Aquila, l’Assemblea del Comitato dei Promotori del V … (L'AquilaOggi)