Zampini non perdona Alex Sandro: «Leggerezza imperdonabile!»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Zampini ha commentato Inter Juve e l’errore di Alex Sandro che ha di fatto consegnato la Supercoppa ai nerazzurri. A Tutti Convocati, su Radio24, Massimo Zampini è tornato sulla Supercoppa italiana.

Il suo commento sull’errore di Alex Sandro che ha di fatto deciso Inter Juventus.

ALEX SANDRO – «Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro?

È la leggerezza che è imperdonabile, lui ha fatto parte anche del ciclo vincente, puoi perdere perché Correa sfonda la porta, non perché fai uno stop di petto all’ultimo minuto così»

(Juventus News 24)

Su altre testate

Il calcio italiano sta dicendo ai ragazzini e ai loro genitori, agli italiani tutti, che aggredire un dirigente non è grave. Il calcio italiano non è all’altezza di un consesso civile. Cominciamo col dire che i diecimila euro di multa comminati a Bonucci dal giudice sportivo non ci sorprendono per nulla. (IlNapolista)

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, nella serata di ieri si è macchiato di un comportamento deplorevole, nei confronti di un dirigente dell'Inter, dopo la rete realizzata da Alexis Sanchez. L'ennesimo atteggiamento sopra le righe, da bullo di periferia. (Calciomercato.com)

La Juve dovrebbe dargli il resto. Bonucci ha dimostrato di non saper perdere e di non saper rispettare il prossimo nella vittoria. (IlNapolista)

Ho visto una Juventus invece che faticava da matti a tenere connessi i reparti" E per Dybala giocare così è dura". (TUTTO mercato WEB)

L'errore diall'ultimo secondo della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter ha spalancato la porta ad, che da due passi non ha perdonato il brasiliano e ha regalato il primo trofeo stagionale ai neroazzurri. (Calciomercato.com)