Europa League, l'Atalanta alza la testa e passa il turno

Il Giorno SPORT

Bergamo, 24 novembre 2017 - Una notte indimenticabile . E un trionfo storico per l’Atalanta che con l e doppiette di Cristante e Cornelius e il gol di Gosens espugna il campo dell’Everton con un roboante 5-1, conquistando il passaggio del turno ai sedicesimi di finale di Europa League con una… (Il Giorno)

Su altri media

I bergamaschi fanno la storia a Goodison Park calando il pokerissimo con le doppiette di Cristante e Cornelius e un gol di Gosens. Caricamento in corso. (Sportal)

​ Un’Atalanta stratosferica espugna Goodison Park rifilando 5 reti agli inglesi e si qualifica, dopo 26 anni di distanza, ai sedicesimi di Europa League. Ma quella di ieri sera non è stata una serata trionfale solo per la Dea ma anche e soprattutto per il suo tecnico. (90min)

Europa League: italiane tutte qualificate, ranking sorride su LaPresse. (LaPresse)

Panoramica sul sorteggio dei sedicesimi di Europa League in programma il prossimo 11 dicembre: già qualificate Milan, Lazio e Atalanta (Calcio d'Angolo)

Gli incassi di Milan, Lazio e Atalanta. Europa League positiva per le tre italiane, non solo dal punto di vista sportivo. (Calcio News 24)

Bryan Cristante è uno degli uomini-squadra dell'Atalanta: c'è la sua firma sul 5-1 sul campo dell'Everton. (Fox Sports)