Xiaomi Mi 10: diffusi i possibili prezzi per il mercato europeo

Il produttore ha anche pubblicato il video in cui, il 27 marzo, sarà possibile seguire via streaming l’evento di presentazione.

I prezzi, qualora venissero confermati, sarebbero molto più alti rispetto a quelli dei predecessori.

Per il momento, nel sito web italiano, si fa riferimento alla “Famiglia Mi 10”, quindi a più dispositivi.

La fonte riporta anche che in Inghilterra potrebbe non esserci la variante Mi 10 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo Xiaomi Mi 10 Pro costa invece 999€ per l’unica versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro presentati in Italia: Specifiche e prezzi. Partiamo come sempre dal design, che ovviamente non cambia rispetto alle varianti cinesi. (XiaomiToday.it)

Per conoscere ulteriori dettagli legati alla presentazione nel frattempo Xiaomi ha consigliato a tutti di restare sintonizzati. XIAOMI MI 10 PRONTO AL DEBUTTO INTERNAZIONALE: IL 27 MARZO LA DATA DI PRESENTAZIONE UFFICIALE. (Evosmart)

Oggi su Amazon trovate in offerta uno dei migliori smartphone di fascia alta dello scorso anno, lo Xiaomi Mi 9. Notevole anche la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale grandangolare da 48 Mpixel, ultragrandangolare da 16 Mpixel e tele da 12 Mpixel. (Il Fatto Quotidiano)

Xiaomi ritira e consegna a domicilio. Dobbiamo tutti rimanere a casa per combattere la pandemia di Coronavirus, ma questo purtroppo non esclude che lo smartphone possa rompersi. Inoltre, Xiaomi si impegna a prolungare a 45 giorni totali il tempo previsto per esercitare il diritto di recesso. (Telefonino.net)