TUTTO IN TV: dallo "Studio Battaglia" all'Italia di Spalletti, ecco cosa vedremo in Tv in settimana

La settimana televisiva comincia con il botto: martedì 19 marzo, su Rai 1, torna lo Studio Battaglia. Marina e le sue figlie Anna e Nina tornano protagoniste su Rai 1 con tre prime serate. La seconda stagione di “Studio Battaglia” - una produzione Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Simone Spada - riprende le linee narrative rimaste in sospeso alla fine della prima, sempre nel solco del legal drama misto a comedy familiare, con un punto d’osservazione tutto al femminile - si parla di madri, figlie, mogli o compagne, del rapporto tra generazioni diverse e della difficile gestione dei sentimenti - e una sceneggiatura, ancora firmata da Lisa Nur Sultan, attenta ai temi più attuali: diritto all’oblio, divorzio breve, haters online, adozioni, figli che non raggiugono l’indipendenza economica, separazioni in tarda età, relazioni tossiche e difesa della privacy. (Torino Cronaca)

Su altri media

Carla Signoris, Lunetta Savino e Marina Occhionero hanno spiegato in un’intervista di promozione dell’attesa serie TV le tematiche che i loro personaggi si ritroveranno ad affrontare in questa seconda stagione. (Trash Italiano)

Il legal drama misto a comedy familiare torna con tre nuove puntate. Le protagoniste Marina, Anna e Nina saranno alle prese con nuovi casi da affrontare sui temi più attuali del diritto di famiglia. Appuntamento alle 21.20. (Tag43)

Rieccole. Nuove storie, nuovi intrecci, nuovi casi da affrontare, il tutto sotto la regia di Simona Spada, su scrittura di Lisa Nur Sultan, che per il soggetto si è basata sulla serie The Split. (Movieplayer)

Stasera primo appuntamento con la seconda stagione di Studio Battaglia. La Fiction di Rai1 torna in prima serata su Rai1, con nuovi capitoli della vita di Marina e delle sue figlie. (ComingSoon.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Da martedì 19 marzo in onda su Rai1 Studio Battaglia 2. La seconda stagione della serie in tre puntate e sei episodi con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, riprende le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione. (Fanpage.it)