Loretta Goggi dice addio a “Tale e Quale Show”: “Scendo dal treno in corsa. Sento il campanello suonare”

Loretta Goggi dice addio a “Tale e Quale Show”: “Scendo dal treno in corsa. Sento il campanello suonare”

Dopo 13 stagioni Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show e si prende una pausa dalla tv. È lei stessa a comunicare la notizia ai fan in un lungo post su Facebook nel quale spiega il motivo dietro questa scelta. Alla base della sua decisione c’è la voglia di godersi la famiglia e in particolare il suo pronipote, in grado di regalarle emozioni e felicità che nessuno studio televisivo può donare. “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente”, scrive Loretta Goggi sui social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E’ di qualche giorno fa la comunicazione via social da parte di Loretta Goggi di voler lasciare la giuria di Tale e quale show. Abbiamo appreso dei motivi personali della Loretta nazionale con l’arrivo di un pronipote cui vuole dedicare più tempo possibile. (Tvblog)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Tale e quale show perde uno dei suoi pilastri portanti. (Libero Magazine)

Carlo Conti è pronto a diventare il volto della Rai. Infatti è arrivato da un paio di settimane l’annuncio della Rai secondo il quale sarà proprio il presentatore fiorentino a condurre le prossime edizioni del Festival di Sanremo. (ireporters.it)

Loretta Goggi dice addio a Tale e Quale Show, chi prenderà il suo posto?

Tale e Quale Show è uno dei programmi Rai più apprezzati dal pubblico: merito della conduzione di Carlo Conti, del grande impegno del comparto tecnico che si occupa di ricreare fedelmente le sembianze degli artisti che i concorrenti andranno a imitare, ma non per ultima anche della giuria della trasmissione. (ComingSoon.it)

Tale e Quale Show perde uno dei suoi volti storici, quello di Loretta Goggi. Un addio che è una certezza: a comunicarlo è stata la stessa Goggi sui propri canali social. (DiLei)

Da allora Loretta Goggi c’è sempre stata, per 13 edizioni ‘classiche’, più spin-off vari. Oggi magnifica 73enne, Loretta Goggi venne rilanciata da Carlo Conti nel 2012, dopo anni di lontananza dalla televisione, come giudice di Tale e Quale Show. (Gay.it)