Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli opinionista: arriva il commento del marito Paolo Bonolis

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli opinionista: arriva il commento del marito Paolo Bonolis
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La sesta edizione del Grande Fratello Vip torna a settembre ma è stato già reso noto il cambio di poltrona per gli opinionisti della nuova stagione.

Saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ad affiocare Alfonso Signorini nello studio del reality show di Canale5.

Gossip TV. Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip e Paolo Bonolis dice la sua spalla decisione della moglie.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Paolo Bonolis commenta la decisione della moglie Sonia Bruganelli. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Il re della televisione italiana non ha avuto peli sulla lingua nei suoi riguardi. Paolo Bonolis non accetta la recente critica che gli è stata mossa da Pippo Baudo. (Yeslife)

Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”. Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. Il celebre conduttore non le ha risparmiate affatto a Baudo che lo aveva accusato qualche giorno fa: un testa a testa a suon di rime baciate. (ultimaparola.com)

Sposati dal 2002, i due hanno tre figli, Silvia Bonolis, Adele Bonolis, Davide Bonolis, e non hanno vissuto momenti di crisi finora. Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? (Today.it)

Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo: “Ha fatto Sanremo per 13 anni, ognuno si accanisce come vuole”

“Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? (Gossip News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama. Paolo Bonolis, la risposta a Baudo e l’opinione sulla decisione della moglie. Sulla questione Bonolis è intervenuto nel programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Mediasetplay (Vesuvius.it)

Il commento di Paolo Bonolis. Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. Nel caso di entrambi i conduttori, infatti, il presentatore 85enne da spettatore aveva criticato il fatto che entrambi non stessero sfruttando a pieno la loro bravura (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr