Morte di Jason Dupasquier: il commento fuori luogo di Vittorio Sgarbi

Tra questi Vittorio Sgarbi che sul suo profilo social commenta: “Mi chiedo che senso abbia praticare sport in cui si mette continuamente a rischio la propria vita e quella degli altri.

Inutile dire che il post di Vittorio Sgarbi ha suscitato migliaia e migliaia di critiche, invitandolo a dedicarsi al suo mondo dell’arte… Una risposta degna di nota è arrivata da Kiara Fontanesi, mamma e campionessa

La morte di Jason Dupasquier è un colpo al cuore al mondo dello sport. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

In questa occasione si è definita una "positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna", con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (RavennaToday)

Sono morte così Mariolina Nigrelli, casalinga di 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, di 14 anni. Discussioni legate sempre alla figlia Alessandra. (Yahoo Notizie)

Dedicata a quattro donne artiste, la prima edizione di “L’accento sull’arte”, avrà come critico Vittorio Sgarbi che presenzierà all’inaugurazione. Le artiste coinvolte dalla Art Global per questa esposizione, parteciperanno con le loro opere e saranno, insieme a Carla Pugliano, Betty Vivian, Doris Lisa Confortin e Mariassunta Martellone. (varesenews.it)

– si legge nella nota – In questa occasione si è definita una positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna, con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (ravennanotizie.it)

Stavolta non stiamo parlando della stampa francese o del presentatore bielorusso che li aveva definiti “degenerati e pervertiti” ma di un nostro connazionale: Vittorio Sgarbi! Vittorio Sgarbi attacca i Maneskin. (SoloDonna)

La notizia era apparsa sulla pagina Facebook di Vittorio Sgarbi e poi comunicata dallo stesso Sauro Moretti, d’intesa con LpRa. Continuano a fiorire i colpi di scena in riferimento al posizionamento di Vittorio Sgarbi e del suo movimento “Rinascimento” nelle amministrative di Ravenna dell’ottobre prossimo. (ravennanotizie.it)