Haiti, più di 900 vittime dopo l'uragano Matthew. L'appello: "Mancano medicine, acqua potabile, coperte e viveri"

La Repubblica.it ESTERI

La Fondazione Francesca Rava cerca aiuti per i bambini e le famiglie in difficoltà. Padre Rick Frechette, medico in prima linea nell'isola ha dichiarato: "Sembra un deserto senza riparo dal sole, i bambini dormono sugli alberi rovesciati a terra per ... (La Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il passaggio dell'uragano Matthew, uno dei più intensi mai registrati, ha infatti portato morte e devastazione ... (GreenStyle)

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)

In risposta ai gravissimi danni provocati dall'uragano “Matthew”, abbattutosi nelle ultime ore, la Cooperazione italiana ha disposto due interventi di emergenza dal valore complessivo di un milione di euro per finanziare le attività di primo soccorso ... (Imola Oggi)

A minacciare la costa ... Roma, 9 ott. (askanews)

Proprio da quest ... La regione più colpita è quella del North Carolina, dove il presidente Obama ha dichiarato lo stato d'emergenza, ma anche la Florida non se l'è passata affatto bene. (Il Fatto Quotidiano)

Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew ... (euronews)