Il commento: 'Agnelli scarica Paratici, lo aveva già fatto con Marotta. Voto 4'

ilBianconero SPORT

"​Può darsi che tra i compiti di un dirigente ci siano anche quelli di prendersi responsabilità che non gli appartengono, ma alla Juventus sta accadendo troppo spesso, soprattutto per questioni spinose: prima Agnelli aveva scaricato su Marotta la questione biglietti agli ultras, ora scarica su Paratici la responsabilità del caso Suarez.

La deposizione di Agnelli sul caso Suarez ci lascia molto perplessi e merita 4 in pagella". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora un nuovo attacco alla strategia del presidente Agnelli, che ha collezionato negli ultimi anni tante vittorie alla guida della Juventus Tra il progetto della Superlega e i problemi con Pirlo, un nuovo attacco ad Agnelli! (Calciomercatonews.com)

Zualda ai pm: “La prima mail è del 29 agosto. “A fine agosto il Barcellona mi ha contattato per dirmi che avrebbe cercato un altro giocatore e quindi Suarez avrebbe dovuto cercare un’altra squadra. (IlNapolista)

– «A fine agosto il Barcellona mi ha contattato per dirmi che avrebbe cercato un altro giocatore e quindi Suarez avrebbe dovuto cercare un’altra squadra. Parallelamente sono stato contattato da altri tre club, Roma, Paris Saint Germain e Atletico Madrid (Juventus News 24)

Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio. (Calcio News 24)

Agli atti, anche la proposta di contratto inviata dalla Juventus al manager del giocatore: 6 milioni più bonus. La Repubblica: "Agnelli scarica su Paratici ma un manager lo sconfessa". vedi letture. Come riporta La Repubblica, il ds Paratici e il legale Chiappero sono indagati per false informazioni al pubblico mistero sul caso Suarez. (TUTTO mercato WEB)

"​Paratici mai come in questo momento sembra vicino all’addio, dopo oltre un decennio con la casacca bianconera: ha il contratto in scadenza, il rinnovo non è scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. (ilBianconero)