Altolà di Letta a Salvini: hai superato il limite. Governo a rischio

Italia Oggi INTERNO

Non è interesse di Draghi andare con i martelli e non è interesse dei partiti far ballare il governo

"Lo dico molto chiaramente: l'opposizione che Salvini sta facendo al governo ha superato il limite".

Enrico Letta alza i toni su Matteo Salvini con il ddl concorrenza e il nodo balneari ancora tutto da sciogliere.

Per il segretario Pd serve un “chiarimento” perchè “su tutti i temi principali Salvini ormai si comporta come un rappresentante dell’opposizione, anzi è molto più all’opposizione Salvini di altri che sono veramente all’opposizione. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Se per sfasciare il governo intende aver vinto la battaglia contro la tassa sulla casa, allora la rivendico”.Lo ha detto Matteo Salvini durante la registrazione di ‘Porta a porta’ Martedì 24 maggio 2022 - 17:12. (Agenzia askanews)

(askanews) – “Salvini sta facendo di tutto per far cascare il governo, Conte no”. Lo ha detto il segretario del Pd ENrico Letta, ospite di Oggi è un altro giorno su RaiUno (Agenzia askanews)

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a 'Oggi è un altro giorno', su Rai1 (Tiscali Notizie)

“Altri due dirigenti del nostro sistema territoriale – commenta il presidente provinciale Confcooperative Ragusa, Gianni Gulino – daranno manforte a Fedagripesca Sicilia con l’obiettivo di rappresentare le istanze della nostra area provinciale tra le più vocate, in ambito regionale, per produzione agricola (Quotidiano di Ragusa)

Con Ragusa Prossima vogliamo guardare e pensare la politica con gli occhi della nostra realtà locale. Ma siamo fortemente convinti che la politica del tempo presente ha una sede privilegiata e questa è livello locale, la vita civica. (Quotidiano di Ragusa)

Lamezia Terme - Ha avuto luogo questa mattina a Lamezia Terme l’incontro programmato tra il segretario nazionale del Pd Enrico Letta e il gruppo del partito in Consiglio Regionale. Particolare attenzione, infine, è stata posta sul tema della sanità e sulle questioni legate all’autonomia differenziata. (Il Lametino)