La F1 affoga sotto il diluvio Solo Verstappen sa nuotare

il Giornale SPORT

Diluvio per tutti tranne uno. Verstappen. Acquazzoni, temporali, nuvole di gocce che diventano nebbia, nessuno che vede più niente, tranne uno. Verstappen. Per tutti paura, timori, poca dimestichezza con le condizioni avverse di questa F1 sempre più ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Le condizioni della gara a Interlagos non erano di certo quelle che ti invitano a rischiare, quando nella tua lotta per il titolo mondiale devi prima di tutto arrivare in fondo. (Autosprint.it)

INTERLAGOS (Brasile) – Lewis Hamilton con la sessantesima pole della carriera, continua nella sua rincorsa al quarto titolo, da campione qual' è non molla anche se la situazione è complicata, visto che Rosberg è lì a un decimo e non ha nessuna ... (pu24.it)

Nonostante la presenza della safety car, a causa della pioggia e della scarsa visibilità per la pista bagnata c'è stato un nuovo incidente fra Palmer e Kvyat. 30 Dopo meno di dieci giri nuovo stop al Gran Premio del Brasile di Formula 1. (LaPresse)

Nico Rosberg limita i danni e chiude al secondo posto il gran premio del Brasile, avvicinandosi sempre più al suo primo titolo mondiale, ad Abu Dhabi gli basterà arrivare terzo. (F1world.it)

Quinto posto per Sebastian Vettel. Ottima terza posizione per Kimi Raikkonen, che riporta la Ferrari in seconda fila. (OA Sport)

Se invece l'inglese non vince può permettersi di arrivare a punti: ecco tutte le ... (Motori Fanpage)