Michele Merlo, famiglia chiede avvio indagine: Procura apre fascicolo per omicidio colposo

Sky Tg24 INTERNO

Si vuole appurare se ci siano stati errori e omissioni, prima del ricovero all’ospedale Maggiore, che abbiano determinato la sorte del ragazzo.

La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo Condividi:. Dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino Michele Merlo, scomparso a causa di un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante, la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

L’Ausl di Bologna, sotto la quale si trova l’ospedale Civile di Vergato, già da ieri ha aperto un’indagine interna per accertare le modalità del ricovero in Pronto Soccorso del giovane cantante. (La Stampa)

Sugli stessi social, dopo la notizia della morte, si leggono ora messaggi di cordoglio Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale». (Corriere della Sera)

A farlo sapere è la stessa autorità giudiziaria, che spiega inoltre che l’apertura del fascicolo servirà per il «necessario svolgimento dell’autopsia e delle attività investigative connesse». (Giornale di Sicilia)

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino». Il musicista è stato colto da un’emorragia cerebrale (in seguito a una leucemia fulminante) a Bologna e sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore». (Corriere della Sera)

Il messaggio di Castoldi è piuttosto conciso, rivolto ai familiari di Merlo e legato a un ricordo della loro conoscenza:. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Tv Fanpage)