Stroncato da un infarto in carcere, aperta un'inchiesta: fondamentale autopsia

Zoom24.it INTERNO

Il paziente era stato poi dimesso e doveva essere trasferito in altro reparto in attesa di un intervento chirurgico, invece, ha riferito il legale, il 46enne è tornato di nuovo in cella su disposizione del magistrato di Sorveglianza.

Si attendono gli esiti dell’autopsia per capire meglio le ragioni del decesso di Pasquale Francavilla, il 46enne stroncato da un infarto in carcere, dopo essere stato ricoverato all’ospedale Annunziata di Cosenza (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere un giorno di festa, ovvero la prima campanella dell'anno scolastico per i propri figli. L'uomo, invece, ha preso la strada verso la macchina, ma ad un certo punto la tragedia. (Rgunotizie.it)

Quella che doveva essere una giornata di gioia, di ripartenza, di ritorno alla normalità a causa di un malore fulminante s’è trasformata in una giornata di dolore incolmabile. Lunedì 13 Settembre 2021, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 22:00. (ilmessaggero.it)

Scuola, primo giorno per 114mila studenti umbri Batticuore per sciopero e mascherine. Green pass e niente feste per le matricole: ecco il primo giorno di scuola delle scuole ternane. Il malore. L’uomo ha, come detto, accompagnato le figliolette a scuola e quando s’è diretto verso la macchina s’è improvvisamente accasciato al suolo. (ilmessaggero.it)

Un uomo di 47 anni è morto per un infarto subito dopo aver lasciato i figli all'apertura del nuovo anno scolastico. Il 47enne è stato subito soccorso dai passanti ed è stato chiamato il 118, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare e al personale sanitario non è rimasto altro che appurare il decesso per cause naturali. (PerugiaToday)

Costantino non era originario di Spello, ma viveva da tempo qui, ed era sposato con una spellana Momenti di paura tra i presenti, ancora diversi genitori in zona, che hanno subito chiamato i soccorsi. (LA NAZIONE)

Un infarto ha stroncato la vita del 47enne vanificando ogni soccorso ed ogni tentativo di strapparla alla morte. Quella che doveva essere una giornata di gioia, di ripartenza, di ritorno alla normalità a causa di un malore fulminante s’è trasformata in una giornata di dolore incolmabile. (corriereadriatico.it)