Calcio Serie A Sassuolo travolto in casa dal Lecce, lo spettro della retrocessione in B si fa sempre più minaccioso Gazzetta di Modena

Gazzetta di Modena SPORT

REGGIO EMILIA. Il Sassuolo sprofonda e l’incubo della retrocessione si fa sempre più minaccioso. La squadra di Ballardini rimane ferma al penultimo posto a quota 26 punti, due in meno rispetto alla quart’ultima posizione occupata dall’Udinese (che però deve concludere la gara con la Roma, interrotta sull’1-1 per il malore accusato dal gialloroso Ndicka). LECCE A VALANGA Nel delicatissimo scontro salvezza contro il Lecce al Mapei Stadium, valido per la 33esima giornata di Serie A, i neroverdi incassano i primi due gol in un quarto d’ora e perdono 3-0. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Le pagelle del Sassuolo Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo incontra il Lecce in un match chiave per la corsa salvezza delle due squadre. I neroverdi di Ballardini scendono in campo con l'obiettivo di confermare i segnali positivi del pareggio interno con il Milan ma davanti a loro trovano il Lecce del nuovo allenatore Gotti, reduce da buoni risultati dopo il cambio in panchina. (Parma Live)

"Nessuna scaramanzia, non fa parte di me. Quella di ieri è stata sicuramente una vittoria pesante, molto importante per la salvezza del nostro Lecce. Ieri qualcuno in conferenza stampa parlava di una salvezza virtuale. (TUTTO mercato WEB)

Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. L’arbitro fischia la fine della partita e Saverio Sticchi Damiani scende sul rettangolo verde. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)