Caso stipendi, Juventus condannata a pagare 9,8 milioni di euro a Cristiano Ronaldo

ilBianconero SPORT

Agrave; corrispondere al portoghese 9,8 milioni lordi (più interessi) di stipendi arretrati. Di seguito i dettagli. Cristiano Ronaldo Juve, il dispositivo del collegio arbitrale Il collegio arbitrale ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti. Questo il dispositivo ufficiale: "I (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Caso stipendi Al terzo tentativo di arbitrato per ricomporre la controversia legata al pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati che spettavano a Cristiano Ronaldo, all'ex giocatore bianconero è stata riconosciuta la ragione in sede stragiudiziale. (LaC news24)

La Juventus dovrà pagare 19,5 milioni lordi (più interessi) di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo . Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il portoghese - al netto delle tasse - ne incasserà quasi 10 milioni, più precisamente 9.774.166,66. (Sky Tg24 )

Lo hanno stabilito i tre arbitri – Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leando Cantamessa – nella disputa tra Cr7 e il club bianconero. La cifra corrisponde a quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. (Il Fatto Quotidiano)

Il portoghese vince la causa contro il suo ex club per la vicenda degli stipendi arretrati. (ilGiornale.it)